Le erbe che accelerano il metabolismo

Come disintossicare il proprio corpo? Scegli le erbe e gli ingredienti naturali! Grazie ad essi potrai arricchire i tuoi gusti dei drinks e rafforzerai la loro azione. Scopri quali prodotti stimolano il metabolismo e arrestano la fame. Aggiungendoli ai smoothies ogni giorno, ottieni effetti desiderati in modo più veloce!

1. Broccoli

Questa verdura è perfetta per smoothies. I broccoli crudi hanno un gusto neutrale, e grazie a questo possono essere uniti ad altri ingredienti. Perché vale la pena di aggiungere i broccoli ai smoothies? Perché i broccoli contengono grandi quantità di fibra alimentare e di clorofilla che aiutano a dimagrire.

2. Tè verdesenso duo

Non è solo fonte di antiossidanti preziosi per la pelle. I smoothies basati sul tè verde accelerano il metabolismo, il tè verde è anche un forte stimolante. Basta preparare un tè la sera e poi mescolare l’infuso freddo con la frutta e verdura preferita la mattina.

3. Zenzero

Ha molte proprietà benefiche. Lo zenzero scalda l’organismo ed accelera la bruciatura del tessuto adiposo. Bere l’infuso di radice di zenzero regola la digestione. Aggiungendolo al cocktail di mattina ridurrai la voglia di dolci.

4. Cannella

E’ una spezia dolce, perfetta da utilizzare al posto dello zucchero. Contiene sostanze che regolano il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso in modo più veloce. Come usarla? Consigliamo di aggiungere 1/ 2 cucchiaino di cannella al cocktail con mela o ad un dessert a base di latte con banana e burro di arachidi.

4 pensieri riguardo “Le erbe che accelerano il metabolismo”

  1. Smooties e te verde……mi si è aperto un mondo…a volte le cose più semplici se non ti vengono suggerite ti sfuggono, grazie per questo e tutto il resto, consigli preziosi

Lascia un commento