Trucco effetto bagnato – il trend cosmetico per il carnevale

Il wet look, l’effetto bagnato, illumina il viso, rendendo la pelle di un aspetto naturale e fresco. Questa tendenza, che si sta affacciando sulle passerelle a livello mondiale diventerà un successo nella prima metà del 2017. Ma questa volta non si tratta solo dell’effetto ottenuto attraverso l’illuminante…

Oltre al bagliore sulle guance, che otticamente snellisce il viso, ulteriore freschezza viene data dagli ombretti bagnati per le palpebre e dalle labbra sottolineate in modo deciso. È anche ora di dire addio alla linea tracciata minuziosamente con l’eyeliner. Sta conquistando il mondo della monda il trucco “non curato”, realizzato con la matita nera, che punta a dare un effetto sfocato, attualmente lanciato nelle sfilate di Giorgio Armani.

Vale la pena procurarsi alcuni cosmetici dai toni argento metallizzato o oro, che nel 2017 applicheremo sulle nostre labbra. Il total wet look che sta dominando le scene – il trucco bagnato in accoppiata con un’acconciatura semplice da dopo doccia – ti donerà freschezza e toglierà qualche anno. Vale la pena di lasciarsi ispirare!

Lascia un commento